Esperienza Bike HERO

Vi metterete alla prova con le tre discipline del Triathlon, ma con le distanze del Half Iron Man. 1900 metri di nuoto in piscina semi-olimpionica o specchio di mare antistante; 90 chilometri di bicicletta in uno dei nostri percorsi più belli; 21 chilometri di corsa percorrendo la nostra mitica “Panoramica” del Monte San Bartolo. Una sfida che vale una vacanza!

Servizi offerti:

  • aperitivo di benvenuto/briefing con dritte e consigli sui due itinerari di ciclismo e corsa); 
  • corsia riservata nella piscina semi-olimpionica (25 mt.) dell’hotel; 
  • bike room sorvegliata con area lavaggio e banco piccole riparazioni; 
  • servizio di navetta fino al quartiere Baia Flaminia di Pesaro per start sezione corsa;
  • accesso al Fitness Studio equipaggiato con macchine Technogym; 

Servizi su richiesta:

  • rifocillante bike/run-brunch al ritorno dalla escursione;
  • noleggio road bike BIANCHI od ORBEA;
  • comodato d’uso retina per lavaggio indumenti tecnici; 
  • ingresso alla Spa 39 in formula “private” 
  • kit spa con accappatoio e ciabattine
  • massaggio relax di 55 minuti post-escursione

Come prenotare la tua Esperienza “Half Iron Man”:

  1. Seleziona il periodo e il soggiorno che più preferisci; 
  2. Scegli la tua camera e il tuo trattamento preferito;
  3. Prenota;

Ti piacerebbe una Esperienza Bike HERO pensata su misura per te?

Contattaci! … e sarà un piacere e un divertimento formularla insieme!


Questa Esperienza Bike HERO è pensata per due giornate e mezza, e può essere abbinata al soggiorno che più preferisci, di due o più notti:

Giorno 1:

1ª sezione: nuoto (1900 mt.)

Nel pomeriggio sezione di nuoto; 76 vasche (per 1900 metri) con corsia riservata nella piscina semi-olimpionica dell’hotel. In alternativa, possibilità di nuoto in acque libere nello specchio antistante la spiaggia privata dell’hotel al di là delle barriere di scogliera, con calcolo approssimato della distanza. A seguire, aperitivo di benvenuto/briefing con consulente/tutor per le sezioni di ciclismo e corsa delle due giornate successive. 

Giorno 2:

2ª sezione: ciclismo (90 km.)

Per la sezione di ciclismo verrà considerato il nostro percorso “Tra Cielo e Mare” con una distanza di poco più di 90 chilometri ed un dislivello di circa 1360 metri. Si partirà alla volta di Montescudo e si raggiungerà, pedalando tra seducenti colline, Monte Altavelio; luogo di incantevole bellezza, ricco di suggestione, che sembra tratteggiato e definito all’interno di un dipinto con sfondo il Monte Nerone; una porzione dello spettacolo unico della Valle del Montefeltro. Si rientrerà poi passando per Mondaino e Saludecio; un percorso disegnato nel cuore dell’entroterra tra Romagna e Marche. Si tratta di un percorso pieno di fascino ma che richiede un impegno degno di un professionista. Rientro in Hotel e possibilità di rifocillante bike-brunch.

Giorno 3:

3ª sezione: corsa (21 km.)

Si affronterà la terza ed ultima sezione, quella della corsa. La navetta dell’hotel ti porterà fino la parte alta del quartiere di Baia Flaminia di Pesaro, punto in cui inizia/termina la celeberrima “Panoramica”, lasciandoti ad esattamente 21 chilometri e 100 metri dal nostro Hotel Venus. Percorrerai quindi la strada che attraversa il Parco Naturale del San Bartolo, collegando appunto Pesaro con Gabicce Mare (SP 44). Si correrà lungo la cresta del Monte San Bartolo passando per i paesini di Marina Alta, Fiorenzuola di Focara e Casteldimezzo regalandosi paesaggi mozzafiato con viste a picco sul mare e a perdita d’occhio su tutta la Riviera Romagnola. Il percorso terminerà quindi direttamente in hotel. Possibilità di rifocillante run-brunch al rientro. 

RICHIEDI INFORMAZIONI

1 I tuoi dati personali
2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali


2022,10-1,03