Esperienza Bike PRO

Giorno 1:
Il pomeriggio si potrà fare una “prima sgambata” di warm-up; si consiglia una sezione del nostro percorso “In Terra Straniera”. Senza raggiungere San Marino, si arriverà a Coriano, per “tagliare” poi per San Savino, Croce di Montecolombo, fino Morciano di Romagna, per rientrare infine su Cattolica. Avrai così “perlustrato” un po’ la zona e ti sarai immerso nelle nostre dolci colline, assaporandone i tipici dislivelli. Sarai quindi pronto per le due sfide che ti aspettano i giorni seguenti. Aperitivo di benvenuto con briefing della nostra guida/tutor sui due impegnativi percorsi programmati. 

Giorno 2:
In programma la prima delle due sfide. Partenza con un unico obiettivo in testa: raggiungere il Cippo di Carpegna! La nostra scalata mitica. Vedi nostro percorso “Il Cielo del Pirata”. Sarà perché è Pantani, sarà per la bellezza del posto, ma l’emozione che si prova è davvero unica. Il campione romagnolo sosteneva che questa scalata fosse più utile per i suoi allenamenti, delle grandi salite alpine, come il Mortirolo o l’Alpe d’Huez. Una volta in cima sarà possibile vedere il monumento in ferro battuto a grandezza naturale che ricorda il campione. Ma attenzione, salire piano, perché ormai lo sanno tutti … la pendenza del Cippo non fa sconti a nessuno! Rientro in Hotel e possibilità di rifocillante bike-brunch.

Giorno 3:
Eccoci con la seconda delle due sfide. Partenza per uno dei più apprezzati itinerari della ormai famosa competizione della nostra zona. Vedi nostro percorso “Granfondo Squali”. Sarà suggestivo transitare subito davanti l’Acquario di Cattolica per pensare di trovarsi nelle “gabbie di partenza” dello start. Durante questo impegnativo tour verranno toccate le località di Gradara, Monte Altavelio, Montegridolfo, Tavullia, e la mitica “Panoramica” con Fiorenzuola di Focara e Gabicce Monte. Probabilmente il più spettacolare dei percorsi susseguitisi nelle varie edizioni della Granfondo degli Squali. Rientro in Hotel con possibilità di rifocillante bike-brunch. E’ il momento di un bilancio delle due giornate; chi ha vinto la sfida? Il Pirata o lo Squalo che sono in te?


servizi offerti:

  • aperitivo di benvenuto/briefing con spiegazioni e consigli sui tre itinerari; 
  • bike room sorvegliata con area lavaggio e banco piccole riparazioni; 
  • accesso al Fitness Studio equipaggiato con macchine Technogym; 


servizi su richiesta:

  • rifocillante “bike-brunch” al ritorno dalla escursione;
  • guida ciclistica/paesaggistica esperta del territorio; 
  • (* per gruppi da 8 persone in su la guida è gratuita);
  • noleggio road bike BIANCHI od ORBEA; 
  • comodato d’uso retina per lavaggio indumenti tecnici; 
  • ingresso alla Spa 39 in formula “private”
  • kit spa con accappatoio e ciabattine
  • massaggio relax di 55 minuti post-escursione


Questa Esperienza Bike PRO è pensata per due giornate e mezza, e può essere abbinata al soggiorno che più preferisci, di due o più notti. 


Come prenotare la tua Esperienza “Pirata versus Squali”:

1. Seleziona il periodo e il soggiorno che più preferisci; 

2. Scegli la tua camera e il tuo trattamento preferito;

3. Prenota;

Ti piacerebbe una Esperienza Bike PRO pensata su misura per te?

Contattaci! … e sarà un piacere e un divertimento formularla insieme!


RICHIEDI INFORMAZIONI

1 I tuoi dati personali
2 Periodo di soggiorno

Seleziona le date di arrivo e partenza e scopri la disponibilità.

3 Ospiti e richieste speciali


2022,10-1,03